Si comunica ai cittadini utenti che i Rapporti di Controllo di Efficienza Energetica rilasciati dalla ditta di manutenzione dal giorno 3 agosto 2020 in poi,  dovranno :

  • essere trasmessi alla Città metropolitana di Roma Capitale esclusivamente a cura del manutentore che ha effettuato il controllo;
  • essere corredati da bollino verde telematico che verrà acquistato dal manutentore (il manutentore curerà di inserire in fattura l’importo relativo all’effettuato pagamento del bollino verde telematico, esente da IVA ai sensi dell’art.4 della Legge 633/1972).

Dalla predetta data non sarà più accettata la trasmissione  dei rapporti da parte dei Responsabili di Impianto.

I cittadini Responsabili di Impianto, potranno tuttavia trasmettere a questa casella di posta elettronica esclusivamente i rapporti di controllo non ancora inviati, aventi data di rilascio anteriore al 3 agosto 2020 .

Si rammenta che in ogni caso la trasmissione dei Rapporti di controllo deve sempre essere effettuata entro i 30 giorni dalla data dell’avvenuto intervento.